Il Mattino: La partita Juve-Napoli non finirà domani
Domani è atteso il ricorso sul caso Juve-Napoli, ma il contenzioso non finirà con la Corte d’ Appello: c’è pessimismo.
La partita Juve-Napoli non finirà domani.
Non solo il campo ma anche le aule di tribunale preoccupano il Napoli.
Domani infatti è il grande giorno: ci sarà la discussione e sentenza del ricorso in Corte d’ Appello che la società azzurra ha presentato dopo la sentenza di primo grado sul caso Juve-Napoli.
Secondo l’ edizione odierna del quotidiano napoletano “il Mattino” il presidente Aurelio De Laurentiis si spenderà in prima persona: ribadirà che quel 3 ottobre (vigilia della terza di campionato, ndr) non è stato lui a sollecitare l’ ASL della Regione Campania a non partire per la trasferta di Torino. Si ribadirà quindi il concetto della “causa di forza maggiore”.
Il Napoli farà di tutto affinchè già da domani in Corte d’ Appello si ribalti la sentenza del Giudice Sportivo, ma le sensazioni non sono positive.
L’ impressione è quella che la partita andrà ancora oltre: possibile infatti che la società partenopea, per avere la meglio, dovrà ricorrere al terzo grado di giudizio affidandosi quindi al CONI.
L’ obiettivo del Napoli è ovviamente quello di rigiocare la gara contro la Juventus annullando, quindi, anche il punto di penalizzazione in classifica.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.