fbpx

Prima Pagina Cds Ed. Campania: “Napoli Forza 4”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Domenica 8 Novembre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato agli azzurri impegnati a Bologna: “Napoli Forza 4“.

Gattusp si presenta a Bologna con la formula più suggestiva (ore 18). Largo al poker delle meraviglie: Insigne, Mertens, Lozano e Osimhen. A casa di Sinisa per ricominciare a dare spettacolo. Ma c’è una grana: partenza rinviata a questa mattina per un guasto tecnico all’ aereo.

Lazio, Immobile fermato dalla Asl. E i pm indagano. Stop anche a Leiva e Strakosha dopo i tamponi dei Campus. La Procura di Avellino apre un fascicolo, blitz della Finanza nel centro di Formello. Inzaghi: Reagiremo. Pirlo: Pronti a dominare.

Benevento senza scuse. Quarto ko di fila: gol di Pobega e doppietta di Nzola. Pippo: “Riflettiamo sugli errori, la A è un’ altra storia”.

Italia, 41 convocati per il Covid, torna anche il baby Pellegrini.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *