fbpx

Scozzafava: “Il Napoli ha tanti leader. Insigne è cresciuto molto”

Monica Scozzafava Radio KissKiss emergenza

“Il Napoli ha tanti leader. Gattuso ha portato disciplina. I casi Ghoulam e Rui ne sono l’esempio”

Nel corso della trasmissione  “Il Sogno Nel Cuore” in onda su Radio Crc è intervenuta la giornalista Monica Scozzafava che ha espresso la sua opinione sull’allenatore del Napoli ed alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi. Nello specifico il capo dei servizi sportivi del Corriere del Mezzogiorno ha precisato che il Napoli ha tanti leader:  “Insigne è cresciuto molto. Da quando le sue spalle sono diventate ancora più larghe, il Napoli ha iniziato a giocare meglio.”  Parole dolci anche per il Mr. degli azzurri riguardo al quale ha sottolineato: “Gattuso ha portato grande disciplina nel Napoli – ha affermato la Scozzafava  – i casi di Ghoulam e Mario Rui, spediti in tribuna a Bologna ne sono un chiaro esempio”.

Anche Mertens darà il suo consueto contributo

Riguardo all’attaccante della nazionale belga ha detto: “Sono un’estimatrice di Mertens. È un calciatore molto intelligente. Darà il suo contributo anche da trequartista” 

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *