CdS: Sentenza Corte d’Appello, la Juve è soddisfatta
La Corte d’ Appello da torto al Napoli, Juve soddisfatta dopo la sentenza ma sceglie il silenzio.
Sentenza Corte d’Appello, la Juve è soddisfatta.
Doveva essere “come tirare un rigore a porta vuota” disse il famoso avvocato Eduardo Chiacchio, in una vecchia intervista. Il ricorso che il Napoli preparava contro la prima sentenza sul caso Juve – Napoli da presentare alla Corte d’ Appello sembrava fatto: facile da portare a casa.
Inoltre anche l’ assenza della Juventus in giudizio poteva solo aumentare questa sensazione di vittoria ed invece…
Piero Sandulli, giudice della Corte d’ Appello, ha confermato la sentenza di primo grado: niente da fare, sconfitta a tavolino e punto di penalizzazione per gli azzurri.
Il club di Aurelio De Laurentiis ha fatto già sapere che continuerà la sua battaglia legale, considerandosi nel giusto.
Intanto l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”, ha sottolineato anche la soddisfazione dell’ altro club interessato, la Juventus.
Il club bianconero si tiene ben stretti i 3 punti conquistati contro il Napoli scegliendo la via del silenzio. Nessuno dei vertici dirigenziali della Vecchia Signora ha voluto commentare tale sentenza.
La Juventus, d’altro canto, ha sempre avuto fiducia in un epilogo del genere, trincerandosi dietro la chiarezza del protocollo federale condiviso e approvato da tutte le società di Serie A nei mesi scorsi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.