fbpx

CorSera: Juve-Napoli, sarà sfida al oltranza

ricorso

Ricorso respinto, Juve – Napoli sarà una sfida ad oltranza: ADL furioso dopo le motivazioni di Sandulli!

Juve-Napoli, sarà sfida al oltranza.

E non finisce qui, verrebbe da dire dopo la sentenza del giudice Piero Sandulli in Corte d’ Appello che di fatto ha respinto il ricorso del Napoli che chiedeva il ribaltamento della prima sentenza sul caso Juve – Napoli.

Le motivazioni che hanno portato alla conferma della sconfitta a tavolino, poi, hanno fatto infuriare  il patron azzurro Aurelio De Laurentiis: il presidente non ci sta, non vuole passare per quello scorretto che ha usato l’ intervento dell’ Asl campana come alibi per non disputare la partita di Torino del 4 ottobre.

Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere della Sera”, a questo punto, esistono tutti i presupposti affinchè la partita non finirà al secondo grado di giudizio.

Partita che potrebbe andare addirittura ad oltranza. Si andrà avanti fin quando non verrà riconosciuta ad ADL la serietà e affidabilità della sua azienda.

Amarezza anche per il tecnico Gattuso. Infatti da uomo di campo, l’ allenatore calabrese non accetta di perdere una gara che non ha mai giocato. Una gara che, a suo dire, avrebbe potuto tranquillamente portare a casa.

Per ora la giustizia sportiva, comunque, dà torto al club azzurro: ora tutto passa al Coni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *