KKN: Clamoroso, per Giletti il Napoli avrebbe fatto di tutto per non disputare la gara con la Juve
Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, il tifoso juventino Massimo Giletti sul caso Juve-Napoli: “La squadra di Gattuso ha fatto di tutto per non giocare la gara contro la Juve, aveva solo due positivi!”
Clamoroso Giletti, il Napoli ha fatto di tutto per non disputare la gara con la Juve.
In questa pausa per le Nazionali, a monopolizzare l’ attenzione degli appassionati, il caso Juve – Napoli.
Ieri, la societĆ di Aurelio De Laurentiis si ĆØ vista respingere il ricorso presentato alla Corte d’ Appello, suscitando l’ ira dello stesso patron azzurro per le motivazioni della sentenza.
Sull’ argomento ha detto la sua anche il noto conduttore televisivo e tifoso bianconero Massimo Giletti, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
āHo una sensazione, credo che il Napoli avesse il timore che altri tamponi dei calciatori risultassero positivi e per questo ha cercato di non disputare la partita. Tutte le squadra con positivi sono partite e hanno giocato, Il Napoli aveva solo due positivi non dieci; cāĆØ un protocollo previsto dal Coni e quello andava rispettato. Poi Mertens e altri giocatori non dovevano andare in giro per la cittĆ a mangiare la pizza, dopo il Genoa avrebbero dovuto prendere degli accorgimenti. Ho letto la sentenza e non lascia molto spazio. Se facciamo i furbi e ci appigliamo ad un sistema non codificato come quello della Figc, forse facciamo di tutto per non giocare la partita. Eā chiaro ed evidente che si andrĆ al Tar, ĆØ un caso di una societĆ che ha fatto una scelta diversa da quelle fatte dalle altre societĆ . Non entro nel merito della scelta del Napoli, ma entro nel merito che se tutti si comportassero cosƬ il campionato non si giocherebbe più. Bisogna vedere come si ĆØ arrivati lāintervento dellāAsl, bisogna intervenire in modo serio se no non se ne esce piùā
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.