fbpx

Miracolo Maradona, pronto a lasciare la clinica

Maradona

Diego Armando Maradona, parla il suo avvocato Matias Morla: “Diego già oggi potrebbe essere dimesso dalla clinica, è un vero miracolo!”

Miracolo Maradona, pronto a lasciare la clinica.

Procede bene il recupero di Diego Armando Maradona. Sottoposto qualche giorno fa ad un intervento chirurgico presso una clinica di Buenos Aires, per l’ esportazione di un coagulo di sangue alla testa, ora sta bene.

L’ ex numero dieci del Napoli e della Nazionale argentina aveva fatto preoccupare tutti i suoi tifosi. Ma le sue condizioni erano già apparse molto buone appena dopo l’ operazione (durata circa un’ ora e mezza), a detta anche del suo medico personale Luque.

Le preoccupazioni erano più sull’ aspetto psicologico dell’ ex fuoriclasse argentino, come aveva anche dichiarato l’ ex compagna Rocio Oliva, durante un’ intervista ad una radio argentina. Per Rocio Oliva, Diego Maradona, ha un problema con l’ alcool.

Addirittura oggi l’ ex Pibe de Oro, comunque, potrebbe lasciare già la clinica di Buenos Aires, come ha dichiarato l’ avvocato di Diego, Matias Morla:

Ha vissuto il momento peggiore della sua vita. E’ un miracolo che questo ictus, che avrebbe potuto ucciderlo, sia stato scoperto. E’ integro e vuole solo riprendersi al più presto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =