Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Il Napoli fu sleale”
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Mercoledì 11 Novembre 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato al ricorso della sentenza contro gli azzurri: “Il Napoli fu sleale“.
Bocciato l’ appello sullo 0-3 di Torino: “dolo preordinato”. Il club ricorrerà al Coni. La Corte Figc gela gli azzurri. DeLa furioso: Ombre inaccettabili su di noi.
Qui Castelvolturno. Secondo i giudici è stata evidente la volontà di non giocare la gara con la Juve. Il Napoli: “No, delegittimato l’ operato delle Asl”.
Confermato il ko col Verona, la Roma: “Un’ ingiustizia”. E non si arrende.
Qui Trigoria. Diawara in campo senza l’ indicazione nella lista oveer 23. Fienga: “persa un’ occasione per modificare una lacuna normativa”.
Il nuovo allenatore è già al lavoro. Prandelli: “Costruirò la Fiorentina coraggio”.
Ecco l’ Italia teleguidata da casa Mancini.
Quattrp anni a Iannone. “non può finire così”.
Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net