fbpx

CDS- Avv. Eduardo Chiacchio su Juve-Napoli: “Vi spiego perché gli azzurri possono sperare nel CONI”

L’avvocato Eduardo Chiacchio ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere dello Sport” per spiegare i motivi del ricorso al CONI

L’avvocato Eduardo Chiacchio ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere dello Sport per spiegare i motivi del ricorso al CONI.

Chiacchio ha spiegato, nel corso della sua lunga intervista al quotidiano sportivo, le motivazioni per cui il Napoli può sperare nel ricorso al Collegio di Garanzia del CONI.

Spiega che gli azzurri se insistono nella loro battaglia legale è perché sono convinti di poter vincere.

Queste le sue parole:

“I documenti dell’ASL dopo le due positività riscontrate nel gruppo squadra nei giorni che hanno preceduto la partita e, soprattutto, la posizione della Juventus, il suo ‘non ruolo’ all’interno della vicenda”.

E IL RICORSO?

Sul ricorso al CONI Chiacchio ha poi aggiunto:È come la Corte di Cassazione. Se il Napoli insiste nella sua battaglia legale, vuol dire che è convinto di poterla vincere”.

Altrimenti, gli azzurri potrebbero ripiegare infine sul TAR del Lazio: “Che è molto veloce e risolverebbe la questione in pochi giorni. Quasi mai è successo, ma qualche volte il TAR ha anche sospeso provvedimenti disciplinari emanati dagli organi di giustizia sportiva. Si parlò, all’epoca, di decisioni clamorose proprio perché rare, ha concluso l’avvocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *