fbpx

Marte Sport Live- Oscar Damiani: “Napoli-Milan? Sarebbe bello poter tornare alle sfide Maradona-Van Basten”

Si Gonfia La Rete Damiani

Damiani perla del Napoli

Oscar Damiani, ex calciatore ed attualmente procuratore di giocatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante “Marte Sport Live”

Oscar Damiani, ex calciatore ed attualmente procuratore di giocatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante “Marte Sport Live”.

Damiani ha parlato della prossima gara degli azzurri che saranno impegnati nel big match contro il Milan, dicendo che sarebbe bello se si potesse tornare ai big match degli anni ’80 quando c’era il dualismo Maradona- Van Basten.

Queste le sue parole:

Napoli-Milan match Scudetto? Sarebbe bello poter tornare a Maradona-Van Basten. Il Napoli sta facendo bene con politica societaria e conferma di Gattuso, anche il Milan ha iniziato un percorso con una società alle spalle. Maldini, Massara e la proprietà hanno potenzialità, la squadra può fare un campionato da primi posti. Sono due squadre che possono mettersi a confronto con Juventus e Inter che erano le favorite per la stagione.

Milik? Situazione imbarazzante, ci perdono tutti. Il calciatore potrebbe guadagnare di più altrove ma stare un anno senza giocare mi sembra una cosa fuori dal mondo. Io sono rimasto un po’ ai miei tempi e al sentimento ma quest’ultimo conta relativamente, ora contano gli interessi. Non credo che ci sia tutta questa coda per questo giocatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *