fbpx

Radio Crc – Di Fusco “Il Napoli ha vinto 3 scudetti se la Juve ne conta 38. Errori nella gestione di Meret”

Ospina o Meret

Radio Crc – Di Fusco: “Se la Juve conta 38 scudetti, allora il Napoli ne ha vinti 3. Troppi errori nella gestione di Meret”

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc, rilasciando queste dichiarazioni: “Purtroppo per vincere i campionati bisogna scontrarsi con i poteri forti – ha chiosato Di Fusco a Radio Crc – Agnelli dice che la Juve rispetta le regole.

Eppure i bianconeri espongono 38 scudetti senza che Figc e Lega dicano una parola.

A questo punto, visto che tre anni fa al Napoli è stato scippato uno scudetto, possiamo dire che gli azzurri in bacheca contano tre campionati vinti”.

Di Fusco, parlando di questioni legate al calcio giocato, si è espresso positivamente nei confronti dell’allenatore del Napoli ed essendo un estimatore di Gattuso, ha detto:

“Ha già permesso al Napoli di vincere un titolo, ovvero la Coppa Italia dell’anno scorso. Può e deve migliorare, ma finora il lavoro svolto sulla panchina del Napoli è stato molto apprezzabile”.

L’ex portiere del Napoli ha avuto però da ridire per la situazione portieri, mostrandosi in disaccordo con Gattuso circa la gestione di Alex Meret. Ha sottolineato questo suo modo di vedere con queste parole:

“Non capisco come mai un portiere pagato così tanto e soprattutto in possesso delle qualità adatte

per giocare titolare nel Napoli venga impiegato così poco – ha detto Di Fusco a Radio Crc – mi viene da pensare

che la società ha sbagliato investimento.

Tuttavia reputo Meret uno dei migliori talenti italiani. Però la rotazione decisa da Gattuso lo sta penalizzando. Meret torna in panchina anche dopo una prestazione straordinaria. Non è così che si fa”.

Infine un elogio nei confronti di Insigne. “E’ l’anima del Napoli – ha chiuso Di Fusco a Radio Crc – il capitano non si discute. Nel suo ruolo è il migliore in Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *