fbpx

Marte Sport Live- Salvatore Caiazza: “Il Napoli deve giocare contro la Juve: gli scudetti vanno assegnati sul campo”

Salvatore Caiazza

Salvatore Caiazza, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Marte Sport Live”

Salvatore Caiazza, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Marte Sport Live”.

Il noto giornalista Salvatore Caiazza ha parlato della gara non disputatasi tra Juventus e Napoli. Ha spiegato che è giusto che la gara venga recuperata e disputata perché gli scudetti vanno assegnati sul campo.

Ciò che fa più rabbia, secondo Caiazza, è che la compagine bianconera in campionato stia trovando delle difficoltà e quindi il Napoli si ritrova potenzialmente con 4 punti in meno.

Queste le sue parole:

“Al di là della precostituzione dell’alibi credo che il Napoli andasse addirittura premiato per aver evitato il potenziale cluster. Invece ha pure 4 punti in meno. La Juventus non sta ammazzando il campionato, per questo la situazione fa rabbia. Il Napoli questa partita la deve giocare, gli Scudetti vanno assegnati sul campo”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *