fbpx

CdM: ADL affiancherà un altro legale a Grassani per il ricorso al CONI

Il mercato del Napoli

Ricorso Juve-Napoli al CONI, ADL sta pensando di affiancare un altro legale a Grassani.

ADL affiancherà un altro legale a Grassani per il ricorso al CONI.

La partita più dura che il Napoli sta affrontando in questi giorni è quella che si sta giocando nelle alule dei tribunali.

Prima davanti al Giudice Sportivo poi alla Corte d’ Appello Federale, tra qualche giorni al CONI.

Aurelio De Laurentiis non si fermerà: vuole rigiocare la sfida contro la Juventus, annullata (e persa a tavolino) per il divieto imposto dall’ Asl Napoli 1 di partire per Torino quel 4 ottobre scorso.

La società partenopea sta studiando il nuovo ricorso che probabilmente non si fermerà all’ ultimo grado della giustizia sportiva. Aumenta il sentore che la battaglia potrebbe proseguire anche ricorrendo alla giustizia ordinaria e quindi presentandosi al Tar del Lazio.

Per questo motivo, come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sta pensando di rinforzare il suo pool di avvocati.

Si potrebbe affiancare all’ attuale legale Mattia Grassani un‘ altra figura, magari un avvocato esperto di giustizia amministrativa.

Intanto la Procura Federale ha aperto un’ inchiesta contro il Napoli che rischia un’ ulteriore penalizzazione e deferimento per qualche tesserato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *