fbpx

Su Nikola Maksimovic sia Inter che Milan

Derby tra Inter e Milan per il centrale difensivo del Napoli Nikola Maksimovic.

Inter e Milan sembrano molto interessate al centrale difensivo Azzurro Nikola Maksimovic
Sono tanti i giocatori in scadenza di contratto nel 2021 e il Milan ne sa qualcosa, avendone tre fondamentali. I rossoneri però possono anche attingere dai giocatori con scadenza prossima. Tra questi c’è Nikola Maksimovic,difensore centrale del Napoli, che però piace anche all’altra squadra di Milano. Si prospetta, dunque, un derby di calciomercato, l’ennesimo tra rossoneri e nerazzurri.

Sia Antonio Conte che Stefano Pioli, secondo Mediaset, hanno messo nel mirino il difensore serbo classe 1991. Milan e Inter proveranno ad anticipare l’arrivo giĆ  a gennaio, sperando in uno sconto del Napoli.

Sconto che, però, non sembra esserci: Aurelio De Laurentiis chiede 18 milioni e non ha intenzione di smuoversi, almeno per il momento. L’opportunitĆ  ĆØ comunque quella di prenderlo a costo zero. Ovviamente in tal caso ci sarebbe una vera e propria asta tra le due milanesi, a chi offre di più per il contratto del serbo.

Quel tanto atteso centrale difensivo richiesto dunque da Stefano Pioli, e cercato ma senza successo dalla dirigenza del Milan, come ben sappiamo non ĆØ mai arrivato. I rossoneri proseguono questa ricerca soprattutto per regalare una buona alternativa al tecnico emiliano nel caso in cui si dovesse pensare di lasciare fuori uno tra Romagnoli e Kjaer.

Ecco che allora spicca il nome di Nikola Naksimovic, cercato non solo dalla dirigenza rossonera, ma anche dall’Inter. Secondo quanto viene raccontato dall’edizione odierna di SportMediaset, potrebbe esserci una sfida di mercato per il centrale del Napoli. Il difensore classe ’91 ĆØ in scadenza di contratto a giugno 2021. Questo sarĆ  un fattore determinante per il prezzo del cartellino sicuramente al ribasso. Il futuro di Maksimovic potrebbe dunque essere a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *