fbpx

Del Genio: “Ingenuità di ADL con Agnelli”

Del Genio problema tattico

Paolo Del Genio parla del messaggio di ADL ad Agnelli

Paolo Del Genio parla del messaggio di ADL ad Agnelli. Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione A tutto Napoli, programma in onda su Tele A. E’ stato interrogato anche sulla lealtà del Napoli dopo la sentenza: “ADL quando manda l’sms ad Agnelli (per il presidente della Juventus per concordare un rinvio della gara dopo i casi covid ed il rischio focolaio, ndr) fa un errore ingenuo, un errore però macroscopico.

Non capisce uno come lui con chi ha a che fare. Però dobbiamo dire che sarà uno che spara cose pericolose, avrà tutti i difetti di comunicazione, ma in 50 anni da imprenditore non è mai stato coinvolto in una vicenda, nessun presidente ha una situazione come la sua. Da 17 anni nel calcio il Napoli è pulito ed immacolato mentre ci sono scandali continui su tanti club. Ricordiamo chi è il Napoli in merito proprio alla lealtà sportiva, falsi e bugiardi che non siete altri!”

Paolo Del Genio ha poi aggiunto: “Dico anche un’altra cosa su De Laurentiis. io non ho una conoscenza approfondita con il massimo dirigente campano, ma ci ho avuto a che fare.  Avrà tutti i difetti del mondo, ma è una persona pulitissima. Ha una fedina penale invidiabile, nessuna squadra del calcio è immacolata come quella partenopea. Ci sono stati tantissimi scandali, il Napoli non è mai stato coinvolto in nulla. La società azzurra è seria. De Laurentiis è una persona perbene!”.

La sentenza

Sembrava tutto andare per il verso giusto: ricorso pronto, memorie difensive lunghissime e articolate, Grassani che sprizzava fiducia da tutti i pori…una speranzella l’ aveva data anche il giudice della Corte d’Appello Sandulli con il suo “il Covid non può modificare la classifica di Serie A”. La Juventus che poi non si presenta in giudizio…

E poi? E poi la doccia fredda:  “Nessuna causa di forza maggiore, volontà preordinata…Il Napoli si è costruito un alibi per non giocare”. Sentenza che offende ancora il Napoli e probabilmente tutto il calcio e i suoi appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *