fbpx

CdM: Infortunio Osimhen, il Napoli ha spinto per il rientro anticipato

osimhen

Infortunio alla spalla per Osimhen in Nazionale, il Napoli ha spinto per il rientro anticipato in Italia: c’ĆØ il Milan nel mirino.

Infortunio Osimhen, il Napoli ha spinto per il rientro anticipato.

Le Nazionali non sono mai piaciute troppo al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis: rischio infortuni e, oggi, rischio di contagio da Coronavirus, mettono in allarme le societĆ .

Proprio in Nazionale si ĆØ fatto male Victor Osimhen, l’ acquisto piĆ¹ costoso dell’ era De Laurentiis. Durante Nigeria – Sierra Leone (gara valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’ Africa), il classe 98 ha dovuto abbandonare in barella il campo da gioco.

Si ipotizzava una rottura del polso per lui, tutto smentito perĆ². L’ ex Lille ha riportato un infortunio alla spalla destra.

Articolazione che ha dato giĆ  problemi all’ attaccante ai tempi della sua permanenza in Germania tra le fila del Wolfsburg.

Intanto, come riferisce anche l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, il Napoli ha programmato per il proprio attaccante il rientro anticipato in Italia per monitorare da vicino la situazione.

Non dovrebbe essere nulla di grave perĆ². Nel mirino c’ ĆØ la partita di campionato contro il Milan, il tecnico Gattuso vuole assolutamente avere a disposizione il suo attaccante alla ripresa del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *