GdS: Napoli-Milan, sarà anche sfida tra Kessiè e Bakayoko
Alla ripresa scontro al vertice tra Napoli e Milan, sarà anche la sfida tra Kessiè e Bakayoko: fisico e carattere al servizio della squadra.
Napoli-Milan, sarà anche sfida tra Kessiè e Bakayoko.
Dopo questa pausa per le Nazionali il Napoli si ritufferà subito in una super sfida in campionato: infatti domenica al San Paolo ci sarà il Milan di Ibrahimovic a far visita agli azzurri.
Milan che sta guidando l’ attuale classifica di serie A meritatamente trascinata dal suo leader indiscusso Zlatan.
Il Napoli, che nonostante la sconfitta a tavolino contro la Juve e il conseguente -1 in classifica, è lì a soli tre punti dai rossoneri.
La gara di domenica può lanciare definitivamente gli azzurri ma non facciamolo sapere a Gattuso…
Sfida difficile per entrambe le squadre: non sarà solo Ibra contro Mertens o Gattuso contro il suo passato recente però.
L’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport” si focalizza anche su un altro duello: quello tra Kessiè e Bakayoko, entrambi perno del centrocampo delle rispettive squadre.
Bakayoko è rimasto a Castel Volturno, non convocato dalla Francia e si sta preparando bene per sfidare il suo passato. Sfida con l’ ex compagno Kessiè (accostato in estate anche lui al Napoli) che promette scintille: fisico, carattere e tecnica tra due pedine tattiche importanti.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.