fbpx

RM- Lucchesi: “Napoli-Milan bella sfida. Gattuso vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa”

Intervento a Radio Marte, Fabrizio Lucchesi: “Gattuso penso vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa domenica contro il Milan. Mi aspetto una bella sfida”.

Lucchesi: “Napoli-Milan bella sfida. Gattuso vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Fabrizio Lucchesi, dirigente.

L’ ex dirigente del Pisa ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrà il Napoli ospitare il Milan al San Paolo:

“Gattuso vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Immagino di sì, la bella sfida però è tra Napoli e Milan. Le sensazioni che sta vivendo non lo condizionerà: ha fatto parte della storia del Milan ma pensa al Napoli, se può fare qualcosa per dimostrare il proprio valore lo farà. Lui ha una visione molto inglese, è bravo a fare gruppo. Sul piano dell’approccio certe qualità che ha sono importanti, specialmente nel calcio di oggi”.

Sul rinnovo di Ringhio:

 “Rinnovo Gattuso? Parlare dopo è sempre facile però io sono sempre stato del parere che l’accordo si sarebbe fatto. Peraltro se lui andasse via, non so se attualmente il Napoli troverebbe un allenatore giusto come lui. Il problema è che lui o lo prendi così o non lo prendi. Lui investe su sé stesso, quindi non si fa problemi di soldi. Ha un’età precoce come allenatore, lo convinci se gli entri nel cuore e lui a volte sembra napoletano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *