fbpx

Radio CRC- Pisacane: “Insigne al top anche in Nazionale. In passato contatti tra il Napoli e D’Ambrosio”

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”

Queste le sue parole:

“Siamo molto felici per la presentazione di ieri di Lorenzo in Nazionale contro la Polonia ha detto Pisacane a Radio Crc insieme agli altri leader del gruppo, Lorenzo spera di riportare l’Italia dove era prima dei disastri avvenuti durante la gestione Ventura”.

Adesso al posto di Ventura c’è Mancini: “Tra Lorenzo e Mancini c’è un grande rapporto. ha dichiarato Pisacane a Radio Crc – Lo stesso che c’è tra Lorenzo e Gattuso. Lorenzo si mette sempre a disposizione di tutti e può migliorare ancora”.

Insigne è già un campionato, nonostante qualcuno non se ne sia accorto: “Lorenzo risponde sul campo agli attacchi gratuitiha detto Pisacane a Radio Crc – lui pensa solo a lavorare e a chiudere il 2020 alla grande“.

Infine una battuta su D’Ambrosio, altro calciatore gestito da Pisacane: “In passato c’è stata la possibilità di un accordo tra D’Ambrosio e il Napoliha ammesso Pisacane ma adesso credo che la volontà di Danilo sia chiudere la carriera all’Inter”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *