fbpx

ESPN – Higuain: “I migliori? Lewandosky, Haaland e Benzema”

ESPN – Higuain: “I migliori? Lewandosky, Haaland e Benzema” A sorpresa Gonzalo non cita CR7 e neanche Lionel Messi.

Secondo l’attaccante argentino i migliori calciatori del momento sono Lewandowski, Haaland e Benzema.

L’indimenticato puntero argentino, Gonzalo Higuain, ex attaccante di Juventus, Napoli e Real Madrid, e per ora in forza all’ Inter Miami di David Beckam, intervistato da ESPN, ha stiliato una lista dei migliori calciatori in circolazione tralasciando sia Cristiano Ronaldo, suo compagno in maglia bianconera, sia il connazionale Lionel Messi.

Secondo Higuain i più forti calciatori in circolazione in questo momento non sono CR7 e la “pulce” Lionel Messi, bensì Lewandosky, Haaland e Benzema.

Evidentemente Gonzalo avrà tenuto conto delle ultime prestazioni dei calciatori citati, ma anche se così fosse stato, chi scrive, ricorda altri periodi in cui i tre “nominati” hanno espresso un calcio all’altezza della loro fama.

L’ attaccante argentino si è cosi espresso a riguardo: “I migliori attaccanti in questo momento sono tre: Lewandosky, Haaland e Benzema. Quest’ ultimo è nel panorama calcistico da 12 anni. Il polacco segna ovunque tra campionato, Champions e Nazionale. Il norvegese promette molto bene. Diventerà un grandissimo centroavanti”.

Poi prosegue: “La storia del calcio dice che abbiamo avuto molti bomber di razza come Suarez, Cavani, VillaIl mio preferito rimane soltanto uno: Ronaldo, il Fenomeno. Ho sempre voluto essere come lui e in campo ho cercato di emularlo. Messi? Lui è magico, tutto per lui sembra semplice e naturale. È proprio di natura cosi, fa ogni cosa senza sforzarsi troppo. Ed é questo che lo rende unico nel suo genere”.

Gonzalo Higuain attualmente vive a Miami e il suo impatto sul calcio americano non è stato del tutto convincente, poi pian piano l’asso argentino ha fatto valere tutto il suo valore ed ora, così come lo è stato in Italia, è diventato la star della Florida e di tutto lo sport degli USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *