fbpx

KKN – Nocerino: “Studio molto il Napoli! Si vede la mano di Gattuso”

nocerino

Radio Kiss Kiss Napoli – Nocerino: “Studio molto il Napoli! Si vede la mano di Gattuso”

Radio Kiss Kiss Napoli – Nocerino: “Studio molto il Napoli! Si vede la mano di Gattuso”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Antonio Nocerino, ex centrocampista, tra le altre, del Milan. Nocerino, napoletano di nascita, ha elogiato il suo ex compagno di squadra Rino Gattuso:

Entrando in corsa la passata stagione è stato più difficile, ora con un ritiro e stando più tempo con la squadra la mano di Rino si vede. Il Napoli ha una sua identità, tutti in campo sanno cosa fare e io lo sto studiando molto”.

Nocerino si è ritirato dal calcio giocato lo scorso mese di gennaio all’età di 34 anni, con oltre 500 presenze alle spalle e 14 maglie diverse indossate in carriera. Con la Nazionale ha preso parte a Euro 2012. In Italia ha giocato con Juventus e Milan: memorabile la sua stagione da 10 gol “al fianco” di Ibrahimovic. Il classico centrocampista che ogni allenatore sogna di avere in rosa, quello che ogni attaccante vorrebbe con sé in “battaglia”, per coprirgli le spalle. L’addio al calcio comunicato con un post su Instagram: “Ho deciso di affrontare una nuova sfida, quella dell’allenatore. Una sfida bella, nuova, difficile, ma che troverà in me lo stesso spirito, la stessa passione, lo stesso amore e la stessa professionalità che ho avuto da calciatore”.

Nocerino allenatore che, dunque, studia da Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *