fbpx

CdM: Gattuso aspetta i Nazionali

L'addio di Gattuso

Gennaro Gattuso attende i Nazionali: nel mirino la gara di domenica con il Milan.

Gattuso aspetta i Nazionali.

Oggi sono in programma gli ultimi impegni delle Nazionali: da domani tutti i calciatori impegnati con le rispettive selezioni potranno tornare a disposizione dei propri club di appartenenza.

Gennaro Gattuso che negli ultimi giorni ha lavorato a Castel Volturno con tanti calciatori in meno.

Dalle Nazionali sono arrivate giĆ  brutte notizie perĆ²: Ospina potrebbe saltare l’ impegno di domenica contro il Milan per un fastidio muscolare accusato in Colombia.

Hysaj ĆØ risultato positivo al Covid e resterĆ  in Albania e dell’ infortunio di Osimhen si ĆØ giĆ  detto tutto.

Ieri intanto hanno oltrepassato l’ ingresso del Training Center di Castel Volturno Kalidou Koulibaly e il centrocampista Elmas.

Il difensore senegalese ĆØ rientrato in anticipo dall’ Africa per essere stato squalificato per il secondo impegno della sua Nazionale e ha svolto l’ intera seduta con il gruppo. Elmas, dopo alcuni acciacchi subiti in Macedonia, ha lavorato invece a parte.

Per gli altri calciatori si dovrĆ  attendere venerdƬ, quarantotto ore prima del delicato match di domenica sera contro il Milan, come riferisce l’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Questi ultimi perĆ² solo dopo essersi sottoposti al tampone (con conseguente esito negativo), potranno aggregarsi al gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *