fbpx

CdM: Orticaria da rinnovo per Gattuso nella settimana decisiva per la firma

Monica Scozzafava Radio KissKiss emergenza

Editoriale su Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava: “Gattuso non voleva si parlasse di rinnovo nella settimana decisiva per la firma”.

Orticaria da rinnovo per Gattuso nella settimana decisiva per la firma.

Questa sembra essere la settimana decisiva per la firma sul rinnovo del contratto di Rino Gattuso.

Il Napoli ĆØ alle prese con la preparazione per la gara di domenica con il Milan, tra calciatori assenti per le Nazionali e qualche forfait di troppo.

Sul rinnovo del tecnico ha detto la sua anche la giornalista Monica Scozzafava nel suo editoriale sul quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno”:

Settimana strana: senza sedici nazionali, con gli unici Ā«sorrisiĀ» che arrivano dalla nazionale italiana, da quella del Belgio e dal Messico con lā€™ottima prestazione di Insigne, il ritorno al gol di Mertens e la rete di Lozano. Settimana in cui Gattuso non avrebbe voluto si fosse tornati a parlare del suo contratto (Ā«mi porta maleĀ», aveva detto dopo la sconfitta con il Sassuolo). E invece si ĆØ ritrovato (mediaticamente) al centro di una settimana decisiva anche per la firma del rinnovo. Non ĆØ vero ma ci credo, da queste parti la scaramanzia ĆØ un dogma. E di certo lui in questa strana settimana non firmerĆ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *