fbpx

GdS: L’Inter fa sul serio per Milik

Addio Milik a gennaio, l’ Inter fa sul serio: nella trattativa coinvolti Vecino e Politano.

L’ Inter fa sul serio per Milik.

L’ Inter sembra far sul serio per Arek Milik. Antonio Conte chiede a gran voce un altro attaccante a Beppe Marotta, un centravanti in grado di poter giocare sia con Lukaku che a fare da vice allo stesso gigante belga.

Proprio il polacco del Napoli sarebbe il profilo giusto individuato dal tecnico leccese.

La societĆ  nerazzurra sta mettendo a punto la strategia per convincere Aurelio De Laurentiis in vista del mercato di gennaio.

Il Napoli per cedere in anticipo il suo attaccante, che ĆØ attualmente fuori rosa, chiede tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Marotta potrebbe giocarsi la carta Matias Vecino, fuori attualmente per infortunio.

Vecino, che piace a Gattuso, giĆ  ĆØ stato sondato dalla societĆ  partenopea nel mercato estivo e potrebbe rappresentare una valida alternativa ai centimetri e ai muscoli di Bakayoko.

Inoltre, secondo l’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, tra i due club ĆØ ancora in ballo il riscatto obbligatorio di Matteo Politano, arrivato all’ ombra del Vesuvio nello scorso mercato di gennaio.

Ulteriori voci di mercato, come riferito dall’ ex dirigente Enrico Fedele, parlerebbero anche di uno scambio alla pari tra lo stesso Milik e Nainggolan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *