fbpx

Tuttosport: Conte vuole Milik all’ Inter

Milik

Conte ha chiesto Arek Milik all’ Inter: l’ ostacolo è la richiesta di ADL.

Conte vuole Milik all’ Inter.

Il dardo è tratto e tutti sono usciti allo scoperto: Arek Milik vuole lasciare Napoli a gennaio e l’ Inter è interessata ufficialmente al suo acquisto.

Il centravanti polacco è una espressa richiesta di Antonio Conte, come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”, che vede il centravanti fuori rosa nel Napoli come ottima alternativa a Lukaku. Inoltre l’ ex Ajax per caratteristiche potrebbe tranquillamente giocare in tandem con il bomber belga.

In estate l’ attaccante del Napoli era stato seguito in Italia prima dalla Juventus e poi da Roma e Fiorentina.

Sulle tracce del polacco in vista di gennaio ci sarebbero anche gli interessi di club inglesi con Tottenham e Everton in prima fila.

In estate il patron azzurro Aurelio De Laurentiis aveva chiuso l’ accordo con la Roma sulla base di 25 milioni di euro: trattativa saltata all’ ultimo minuto per un cambio di carte in tavola della stessa società capitolina.

Ora Aurelio De Laurentiis, nonostante il suo attaccante abbia il contratto in scadenza nel giugno 2021, chiede per cedere Milik non meno di 20 milioni di euro.

Cifra, questa, che frena l’ Inter la quale per il numero 99 azzurro vorrebbe spendere molto meno o trattare sulla base di qualche scambio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *