fbpx

Radio CRC- Ivan Zazzaroni: “Per lo scudetto serve il fattore C. Ho scritto a Gattuso: ‘Non puoi perdere contro Bonera’”

Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport” è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”

Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport” è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”

Queste le sue parole:

“Napoli-Milan sarà la partita di Fabian Ruizha detto Zazzaroni a Radio Crc secondo me il Napoli è favorito. Non ho mai creduto a un Milan in lotta per lo scudetto, nonostante l’ottimo inizio di campionato. In settimana ho mandato un messaggio a Gattuso dicendogli: ‘Se perdi contro Bonera, devi stracciare il tesserino’. Nel calcio di può anche scherzare, non su tutto però”.

Zazzaroni si è mostrato convinto delle possibilità del Napoli di vincere lo scudetto:Al Napoli manca soltanto un po’ di culo – ha detto Zazzaroni a Radio Crccerto, se arrivasse un altro mancino di livello, il Napoli sarebbe ancora più competitivo. Emerson Palmieri non è un top player, ma potrebbe essere molto utile. Vedrei bene nel Napoli Hernandez o Spinazzola, ma Milan e Roma non te li daranno mai.”

Infine un giudizio su Lozano:È un calciatore che sta dando finalmente il suo contributoha chiuso Zazzaroni a Radio Crcha però costantemente bisogno di fiducia. Credo soffra la presenza di Insigne. Lorenzo è insostituibile. L’Insigne visto in Nazionale è un giocatore benedetto dai dei del calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *