fbpx

UFFICIALE – Decisa data e sede della Supercoppa italiana tra Napoli e Juve

UFFICIALE – Decisa data e sede della Supercoppa italiana tra Napoli e Juve

UFFICIALE – Decisa data e sede della Supercoppa italiana tra Napoli e Juve

La Supercoppa italiana si giocherà mercoledì 20 gennaio 2021 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia.  L’impianto ospiterà la sfida tra la Juventus, vincitrice della Serie A TIM 2019/2020, e il Napoli, che lo scorso giugno si è aggiudicato la Coppa Italia.

L’annuncio di De Siervo

La redazione di Calcio e Finanza riporta le dichiarazioni di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha annunciato la data e la sede della partita.

Siamo lieti di annunciare che il Mapei Stadium sarà la sede della prossima edizione della Supercoppa Italiana. L’evento sarà possibile grazie alla Regione Emilia Romagna e al suo Presidente. Stefano Bonaccini ancora una volta si è dimostrato un uomo di sport vicino al calcio e a tutta la Serie A. Lui è stato tra i primi a volere la ripresa dell’attività agonistica dopo il lockdown, avendo ben chiaro che lo sport è un elemento fondamentale del vivere sociale del nostro Paese. Siamo certi che, anche grazie a questi valori condivisi, all’ospitalità e al supporto organizzativo dell’U.S. Sassuolo Calcio la prossima edizione della Supercoppa Italiana sarà un grande evento. Ci saranno emozioni per i tifosi di Juventus e Napoli e a tutti amanti del calcio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *