fbpx

Cm.it : Milik all’ Inter grazie a Politano

A poco meno di un mese e mezzo dall’ apertura del calciomercato invernale, le trattative si impostano ora, per concretizzarle nel mese di gennaio, si fa largo una nuova ipotesi riguardante l’ attaccante partenopeo Milik.

In questo periodo il centravanti ha deciso che a gennaio cambierĆ  aria per non perdere la nazionale, in vista degli impegni Europei della Polonia. A Milik ĆØ stato detto che non giocando nel club di appartenenza, potrebbe costargli la convocazione in nazionale.

L’ interesse della compagine interista ĆØ noto ma De Laurentiis non farĆ  sconti, chiederĆ  una cifra vicina ai 20 milioni di euro. La soluzione sarebbe uno scambio alla pari con Vecino, ma l’ uruguagio sarĆ  reduce da un inattivitĆ  di sei mesi.

Per trasferire Milik all’ Inter, ci sarebbe la carta Politano. L’ ex nerazzurro, trasferitosi al Napoli a gennaio scorso, in prestito oneroso per 18 mesi per 2 milioni di euroĀ  e con riscatto obbligatorio, ad una cifra fissata a 19 milioni piĆ¹ 2 di bonus. Il riscatto scatterĆ  nel gennaio 2021 ed ĆØ la somma che il Napoli chiede per Milik.

Quindi Milik all’ Inter, passando per Politano, potrebbe essere la chiave che accontenta tutti. Ma non si escludono nuove piste italiane ed estere per il bomber polacco, ex 99 del Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *