fbpx

GdS – Carnevale: “A Napoli si vince solo se sei umile. Gattuso è molto bravo in questo, ma non guarda in faccia a nessuno”

Gazzetta dello Sport – Carnevale: “A Napoli si vince solo se sei umile. Gattuso è molto bravo in questo, ma non guarda in faccia a nessuno”

Gazzetta dello Sport – Carnevale: “A Napoli si vince solo se sei umile. Gattuso è molto bravo in questo, ma non guarda in faccia a nessuno”

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport un’intervista molto interessante ad Andrea Carnevale. L’ex giocatore del Napoli si è concentrato sul big match di domenica sera al San Paolo tra Napoli e Milan. In particolare Carnevale ha espresso sensazioni positive sul momento del Napoli: “E’ una squadra molto competitiva“, e ha aggiunto i complimenti a Gattuso: “E’ molto bravo“.

Queste le sue dichiarazioni:

Nel mio periodo napoletano, il Milan era la squadra più forte di tutte, era la squadra da battere. La Juve di allora era inferiore al Milan di Sacchi: lo scudetto ce lo contendevamo noi e i rossoneri. Quello era un Milan straordinario, detto con il massimo rispetto per la squadra di oggi. Una squadra mondiale, in quel periodo, che poi si è abituata a vincere. Ma noi avevamo Diego e con lui si vinceva a prescindere.

Il Napoli quest’anno ha una grande possibilità e mi auguro di non sbagliarmi. Gattuso è molto bravo, è un uomo di calcio, umile. A Napoli si vince solo se si è umili come lui. Il suo modo di fare fa innamorare i giocatori, ho avuto questa sensazione. Sa esserti amico, ma sul lavoro non guarda in faccia a nessuno e quindi ottiene rispetto. Su questo mi ricorda Bianchi. Il Napoli ha una rosa competitiva, molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *