fbpx

GdS: Napoli-Milan, Rebic titolare

KKN - Morelli

Pioli ha scelto Rebic come titolare. Gattuso recupera Bakayoko.

Napoli-Milan, Rebic titolare.

La gara di domani sera al San Paolo tra Napoli e Milan può rappresentare già un primo spartiacque della stagione di entrambe le squadre.

Nessuno vuole sentir parlare di sfida scudetto ma è chiaro che in un campionato anomalo come questo si Gattuso che Pioli credono all’ impresa.

Sosta per le Nazionali che sicuramente ha fatto più bene al Milan che al Napoli alle prese con diverse defezioni tra infortuni e nuove positività al Coronavirus, come sottolinea l’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”.

Qui Napoli.

Bakayoko che ha smaltito lo stato febbrile ed è tornato ad allenarsi. Il francese si è riaggregato al gruppo svolgendo un lavoro personalizzato insieme a Lozano, Fabian Ruiz e Mario Rui, tutti rientrati dalle nazionali. Col Milan out Hysaj (Covid), Rrahmani (infortunatosi alla spalla con la nazionale e positivo al Covid) e Osimhen ( k.o. con la Nigeria). Ospina si è allenato in gruppo, ma giocherà Meret. Tridente con Politano, Mertens e Insigne, in mezzo al campo Demme favorito su Bakayoko.

Qui Milan.

Pioli e Murelli non saranno in panchina perché positivi al Covid, spazio a Bonera. Leao ha riportato una lesione al bicipite femorale con l’under 21 portoghese contro l’Olanda e non ci sarà. Romagnoli dovrebbe stringere i denti e recuperare. Musacchio tra i convocati. Rebic partirà dal primo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *