fbpx

Gianluca Vigliotti su Napoli-Milan: “Mertens titolare, Mario Rui a sinistra”

Il giornalista Gianluca Vigliotti a Radio Kiss Kiss ha dato le sue anticipazioni sulla probabile formazione del Napoli contro il Milan

Napoli-Milan è certamente la partita di cartello dell’ottava giornata di Serie A. Al San Paolo arriva la squadra rossonera capolista con 17 punti. Gli azzurri, in caso di vittoria, andrebbero ad agganciare proprio la formazione di Pioli. Sulla probabile formazione che Gattuso schiererà contro la sua ex squadra, si è espresso Gianluca Vigliotti.

Il giornalista è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Innanzitutto ha detto che, data l’assenza di Osimhen per infortunio, il centravanti titolare sarà Mertens.

L’altra certezza invece risponde al nome di Mario Rui. Il terzino portoghese sarà in campo al posto di Hysaj. Quest’ultimo non farà parte del match perché risultato positivo al coronavirus.

Vigliotti ha poi spiegato che è ancora da sciogliere il nodo Bakayoko. La presenza o meno del centrocampista francese avrà delle conseguenze tattiche sul modulo che verrà scelto da Gattuso.

Di Lorenzo invece dovrebbe partire regolarmente dal primo minuto per schierarsi sulla fascia destra. Il giornalista napoletano ha poi anticipato che Ospina sarà della gara.

Calhanoglu ha chiesto 7 milioni di euro all’anno al Napoli

Qualche giorno fa, Gianluca Vigliotti ha svelato un importante retroscena di mercato su Calhanoglu, centrocampista del Milan.

Ospite de Il Processo di 7 Gold, ha rivelato che il Napoli aveva messo nel mirino il trequartista turco. Questi non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan in scadenza nel giugno del 2021. Dunque potrebbe liberarsi a parametro zero.

Stando a quanto riportato dal giornalista sportivo campano, De Laurentiis e Giuntoli hanno anche contattato gli agenti dell’ex Bayer Leverkusen.

Tuttavia, quando la società partenopea ha appreso che il calciatore voleva un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione, si è subito tirata indietro.

Infine Vigliotti ha ricordato che Calhanoglu ha chiesto la stessa somma al Milan per rinnovare il contratto. A suo parere, però: “I rossoneri difficilmente lo accontenteranno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *