fbpx

Nuovo caso di positività al Covid per il Torino

Urbano Cairo

Allarme Covid, nuovo caso di positività al Torino. Il comunicato del club granata.

Nuovo caso di positività al Covid per il Torino.

Le Nazionali hanno lasciato in eredità parecchi grattacapi ai club.

Non solo infortuni ma anche diverse positività al Coronavirus per i calciatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Oltre al Napoli che tra infortuni e positività al virus dovrà fare a meno di ben quattro calciatori, anche il Torino conta i danni.

Dopo la positività al Coronavirus dei giorni scorsi dell’ allenatore Marco Giampaolo e del presidente Urbano Cairo, ieri la notizia apparsa sui canali ufficiali del club della positività al virus di altri due calciatori, rientrati dalle nazionali, oggi l’ ennesimo caso di Covid.

Il club piemontese ha comunicato infatti che un altro calciatore è risultato positivo al virus, dopo un primo controllo che aveva dato esito negativo.

Di seguito il comunicato della società:

“Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore – reduce dagli impegni della sua Nazionale – che al rientro a Torino era risultato negativo al tampone molecolare di controllo. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento dal gruppo squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *