fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Golden Boy 2020 Haaland!”

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Sabato 21 Novembre 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato al premio dato al giocatore del B. Dortmund: “Golden Boy 2020 Haaland!“.

Juve, datti una mossa. Stasera si riparte contro il Cagliari. Pirlo scuote i bianconeri: “Voglio vedere fame. Il periodo di adattamentoè finito: Da qui a Natale 10 partite da non sbagliare”. Intervista a Camoranesi: “Per lo scudetto il duello è con l’ Inter. De Ligt diventerà il numero uno, al suo fianco Koulibaly sarebbe l’ ideale”. Di Francesco senza Godin e Nandez.

“Mi sarebbe piaciuto giocare nel Toro”. Totti rivela: “Mihajlovic mi voleva, ma decisi di smettere per rispetto della gente. Ho battuto il Covid, è stata dura”.

Atalanta. Gasp, occhio allo SPezia. “Ora stop esperimenti”.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *