fbpx

TMW: Napoli-Milan, vittoria per l’autostima

Massimo Brambati

Intervento a TMW Radio, l’ ex calciatore Brambati: “Chi vince tra Napoli e Milan avrà una grande spinta per l’ autostima”.

Napoli-Milan, vittoria per l’ autostima.

Napoli-Milan, non sarà una sfida Scudetto ma poco ci manca. Le due squadre che attualmente giocano il miglior calcio del campionato sembrano essere anche le più solide ed entrambe vorranno approfittare dell’  inizio balbettante delle favorite Juve e Inter.

Sulla sfida e su altri temi del campionato si è soffermato anche l’ ex calciatore Massimo Brambati, intervenendo sulle frequenze di TMW Radio:

Sulla sfida del San Paolo:

“Napoli-Milan? Dovesse vincerla uno o l’altro, sarebbe una grande spinta per l’autostima. Il Milan ha il vantaggio di avere il tecnico fuori piuttosto che i calciatori. Se dovesse perdere, sarebbe la prima sconfitta e il Napoli farebbe un bel passo in avanti”.

Sul Manchester United:

“Manchester? Solskjaer prende tanti soldi e sta facendo danni allo United. Sono deluso perché mi avevano detto che lavorava bene, che aveva idee innovative e invece…”.

Sul momento di Eriksen all’ Inter:

“Eriksen? E’ arrivato e deve dimostrare di valere quando gioca, indipendentemente da come la pensa il tecnico. Quando è sceso in campo, è sempre stato sotto ai suoi standard”.

Chiusura su chi saranno i protagonisti del prossimo turno di campionato, Brambati non ha dubbi:

“I protagonisti della prossima giornata? CR7 e Mertens”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + diciassette =