fbpx

KKN: Insigne esordì con il Napoli grazie a…Aronica e Iezzo!

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ ex azzurro Iezzo: “Io e Aronica abbiamo convinto Mazzarri a far esordire Insigne”.

Insigne esordì con il Napoli grazie a…Aronica e Iezzo!

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha raggiunto consapevolezza dei propri mezzi. Dopo la brillante parentesi in Nazionale per le gare di Nations League ora deve trascinare anche il suo Napoli, magari già dalla sfida di questa sera al San Paolo contro il Milan di Ibrahimovic e Donnarumma.

Dopo diverse stagioni con la maglia della propria città, il folletto di Frattamaggiore sembra aver risolto anche i problemi con la piazza, come lo stesso calciatore ha ammesso.

Sono passati quasi 11 anni dal suo esordio in serie A con il Napoli: era il 24 gennaio 2010 quando negli ultimi minuti di un Livorno – Napoli Mazzarri lo lancia in campo al posto di Denis. Poi i prestiti alla Cavese, al Foggia e soprattutto al Pescara.

Di quell’ esordio l’ ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, svela un curioso retroscena alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Insigne esordì con noi quando era piccolo, mi pare contro il Livorno, io e Aronica spingemmo con Mazzarri per farlo giocare. Mancavano pochi minuti, ci mettemmo del nostro. Doveva entrare Aronica, e lì dicemmo di far entrare Insigne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *