fbpx

KKN: Meret in vantaggio su Ospina

Napoli – Milan, Ospina non convince Gattuso: per questa sera resta in vantaggio Alex Meret.

Meret in vantaggio su Ospina.

Meret o Ospina? Ospina o Meret? Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia: in effetti resta il dubbio per mister Gennaro Gattuso su chi puntare per difendere i pali del Napoli questa sera al San Paolo contro il Milan.

Dubbio reso meno persistente dalle condizioni del portiere della nazionale colombiana David Ospina.

Infatti l’ estremo difensore sudamericano ĆØ tornato dal ritiro della sua nazionale con un problema muscolare.

Infortunio, dopo i controlli effettuati a Castel Volturno, che ĆØ comunque apparso di poco conto ma che spingerebbe il tecnico partenopeo a scegliere Alex Meret come titolare nella gara di questa sera.

Il tecnico ex Milan pare abbia notato dei problemiĀ  per il portiere ex Arsenal e non vuole rischiare, come riferisce anche il giornalista Rai Sport Ciro Venerato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ci sarĆ  Meret tra i pali, mentre Ospina dovrebbe partire giovedƬ con Rijeka. Negli allenamenti Gattuso ha notato dei problemi col piede per Ospina”.

Per il numero 25 azzurro piĆ¹ probabile, quindi, partire dal primo minuto nella gara di Europa League di giovedƬ: il Napoli affronterĆ , sempre al San Paolo, i croati del Rijeka per la quarta giornata delĀ  gruppo F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *