fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Notte da Ringhio”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Domenica 22 Novembre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato alla sfida Napoli-Milan: “Notte da Ringhio“.

Il Napoli può agganciare il Milan a quota 17: E? sfida Scudetto, inizio ore 20:45. Gattuso all’ assalto: c’è Mertens con Insigne, Lozano e Politano. Al San Paolo è derby: il tecnico azzurro contro il suo passato. Fabian e Bakayoko pilastri del 4-2-3-1. Rebic accanto a Ibra.

CR7fa l’ artista, la Juve passeggia contro il Cagliari. Il portoghese regala spettacolo: finisce 2-0. Ronaldo leader: firma una doppietta in 4 minuti e trascina i bianconeri che ora sono secondi, a -1 da Pioli. Pirlo: “Cristiano esempio per tutti”.

E’ tornato Ciro, la Lazio decolla sotto il diluvio.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *