fbpx

Tuttosport: Gattuso ha preteso la rifinitura al San Paolo

CdS - Barcellona Napoli

Napoli – Milan, il tecnico Gattuso ha preteso la rifinitura a Fuorigrotta: il motivo.

Gattuso ha preteso la rifinitura al San Paolo.

Ieri nel tardo pomeriggio il Napoli ha svolto la rifinitura alla vigilia della gara contro il Milan.

Rifinitura svolta sul prato verde del San Paolo e non sui campi di Castel Volturno. Infatti il tecnico Gennaro Gattuso ha letteralmente preteso che l’ ultimo allenamento prima della gara di questa sera si svolgesse allo stadio San Paolo, come riferisce anche l’ edizione odierna del quotidiano torinese “Tuttosport”.

Il motivo della scelta ĆØ presto detto: una pretesa del tecnico calabrese, fatta a posta per abituare la sua squadra all’orario dello sforzo e anche alla temperatura, che ieri dalle parti di Fuorigrotta sono bruscamente calate.

Per quanto riguarda le scelte di formazione invece sempre secondo il quotidiano piemonteseĀ non dovrebbero esserci quattro attaccanti puri, come scritto invece da altri giornali.

Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1. Dries Mertens dovrebbe sostituire Osimhen e aĀ  fungere da trequartista alle spalle del belgaĀ  potrebbe esserci Elmas, una mezzala adattata che dunque renderebbe il modulo versatile. Hirving Lozano, invece , sarebbe in ballottaggio con Politano per il consueto ruolo di esterno sulla fascia destra. L’ out sinistro sarĆ  invece presieduto da capitan Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *