fbpx

Tuttosport: Gattuso nervoso per gli infortuni in nazionale

mattino gattuso

Nervosismo Gattuso per i tanti infortuni in nazionale: recupera solo Ospina.

Gattuso nervoso per gli infortuni in nazionale.

L’ abbiamo detto e ribadito più volte: la pausa delle nazionali ha portato diversi problemi al Napoli.

In queste due settimane il tecnico Gennaro Gattuso ha dovuto fare i conti con diverse defezioni: l’ infortunio di Victor Osimhen in Nigeria, la positività al Covid di Hysaj (rimasto in Albania in isolamento) e Rrahmani e infine il fastidiio muscolare accusato dal portiere David Ospina in Colombia.

Situazione questa che ha innervosito molto il vulcanico tecnico calabrese, come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”.

L’ unico recuperato sembra essere il portiere sudamericano ex Arsenal e Nizza. Ospina, nonostante il recupero, non dovrebbe essere rischiato dal primo minuto e si accomoderà in panchina.

Al suo posto il trainer azzurro schiererà Alex Meret con la conseguente titolarità del colombiano nella gara di giovedì contro il Rijeka, valida per la quarta giornata del gruppo F di Europa League.

Recupero in extremis anche per Bakayoko. Il centrocampista franco ivoriano, rimasto in queste due settimane a Castel Volturno, si era fermato per una forte influenza. Nessun rischio Covid per lui: smaltita la febbre potrebbe partire titolare questa sera contro la sua ex squadra così che Ringhio non rinuncerà al 4-2-3-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =