fbpx

Radio CRC- Filippo Galli: “Il Milan ha meritato la vittoria, ma il Napoli non ha demeritato. Azzurri puniti dagli episodi”

Si gonfia la rete Galli

L’ex difensore del Milan, Filippo Galli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”

L’ex difensore del Milan, Filippo Galli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”

Queste le sue parole:

“Il Milan ha meritato la vittoriaha detto Galli a Radio Crcma il Napoli non ha demeritato, anzi. Gli azzurri hanno cercato di fare la partita, ma sono stati puniti da episodi. Quello che si è visto ieri sera non è tutto da buttare. E soprattutto non butterei la croce addosso a Insigne, perché ieri tutto il Napoli è mancato nell’approccio alla gara e non ha avuto la cattiveria necessaria per fronteggiare il Milan”.

Nelle ultime ore sono state messe in discussione le scelte di Gattuso: “Non mi soffermerei troppo sul moduloha detto Galli a Radio CrcGattuso ha sempre voluto schierare un Napoli propositivo. L’ha voluto fare anche ieri, nonostante l’assenza di Osimhen. Non credo sia stato un errore schierare Bakayoko nonostante non fosse al top, perché molto probabilmente in settimana Gattuso ha avuto da Bakayoko le risposte necessarie per l’impiego da titolare”.

Sulle prodezze di Ibra, Galli ha tentato si scagionare i difensori del Napoli. “E’ stato bravo Zlatan a trovare due gol di pregevole fattura ha chiuso Galli a Radio Crc – non dimentichiamo nemmeno i suggerimenti da parte dei compagni. Per Ibrahimovic sono arrivati palloni con il contagiri. Nemmeno Meret avrebbe potuto fare più di tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *