fbpx

Pisacane, agente di Insigne, difende il suo assistito

L’ agente di Insigne Vincenzo Pisacane “scende ancora in campo” in difesa del suo assistito: “Vorrei spiegare che persona sei…”

Pisacane, agente di Insigne, difende il suo assistito.

Della partita di domenica al San Paolo che ha visto il Napoli uscire sconfitto contro il Milan, si ĆØ detto giĆ  tutto.

Ma le polemiche e le indiscrezioni piĆ¹ o meno reali non fermano a placarsi.

Dimissioni di Gattuso, un “nuovo ammutinamento” della squadra, liti tra staff e calciatori, sedie che volano e offese…niente di tutto questo.

Le voci di una possibile spaccatura nello spogliatoio azzurro con lite furibonda annessa ĆØ stata categoricamente smentita sia dalla SocietĆ  Sportiva Calcio Napoli (il tweet) sia dalla redazione della radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli.

Ma qualche critica c’ ĆØ stata e uno dei bersagli, come spesso capita in queste circostanze, ĆØ stato lui, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

In effetti dopo la parentesi in Nazionale, nessuno si sarebbe aspettato una prestazione incolore del folletto azzurro, esaltato contro Polonia e Bosnia in Nations League.

Critiche, che ancora una volta, non sono andate giĆ¹ all’agente del numero 24 azzurro Vincenzo Pisacane che ha manifestato il suo disappunto su Instagram:

“Vorrei spiegare che persona sei e le emozioni che riesci a darci anche fuori dal campo. Ma sarebbe inutile, non c’ĆØ peggior sordo di chi non vuol sentire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tutto Napoli.net (@tuttonapolinet)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *