fbpx

KKN: Le milanesi su Hysaj e Maksimovic, ma il Napoli punta ai rinnovi

Intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Venerato: “Su Hysaj e Maksimovic gli occhi delle milanesi, ma il Napoli tratta i rinnovi”.

Le milanesi su Hysaj e Maksimovic, ma il Napoli punta ai rinnovi.

Non solo questioni di campo, la società partenopea è impegnata anche sui rinnovi. Due pedine importanti dello scacchiere di Gattuso, Hysaj e Maksimovic, sono infatti in scadenza il prossimo giugno e la società è intenzionata a prolungare gli accordi.

Mario Giuffredi, agente dell’ albanese, ha ammesso che è al lavoro per la fumata bianca. Ramadani, procuratore del centrale, sta discutendo da un pò con la società partenopea.

Sulla questione ha detto la sua anche l’ esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Smentite secche da parte del Milan per l’interesse per Hysaj, su di lui rimane l’interesse di alcune squadre estere. Per Maksimovic invece c’è stato un colloquio tra Ramadani e l’Inter, ma l’interesse dei nerazzuri per il momento è meno caldo. Attualmente la dirigenza dell’Inter è abbastanza fredda, stanno pensando più ai rinnovi dei proprio difensori. Hysaj richiede 2,5 mln, mentre il Napoli è fermo sui 2 milioni, per Maksimovic siamo lì con le cifre. Il Napoli si è imposto la deadline a Natale, a partire da gennaio il club azzurro in caso di non rinnovo dei due difensori inizierà a pensare ai sostituti per giugno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *