fbpx

KKN: Rinnovo di Gattuso ci sarà, questione di tempo

Sportitalia - Napoli

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Venerato: “Il rinnovo di Gattuso ci sarà, questione di tempistica. Sugli stipendi…”

Rinnovo di Gattuso ci sarà, questione di tempo.

Smentito dalla società il litigio tra Gattuso e la squadra nel dopo gara di domenica sera, il tecnico non lascerà affatto Napoli.

Le discussioni sul rinnovo sono ben avviate, l’ accordo è solo da ratificare: scadenza spostata al 2023 con opzione per un ulteriore anno. Sensibile aumento di ingaggio con premi legati agli obiettivi raggiunti.

Rinnovo che ci sarà quindi, è solo questione di tempo: il tecnico calabrese è in grande sintonia con il patron Aurelio De Laurentiis.

Sulla questione rinnovo ha detto al sua l’ esperto di mercato Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Il rinnovo di Gattuso è l’ultimo problema del club azzurro, é solo una questione di tempistica. Oltre al contratto del tecnico ci sono da firmare quelli dei suoi collaboratori, in totale sono ben 14 calcolando anche quelli dei diritti di immagine. Gattuso rimarrà sicuramente a Napoli.

Chiusura del giornalista anche sulla questione stipendi arretrati:

“E’ invece ufficiale che il primo dicembre il Napoli pagherà lo stipendio arretrato di settembre alla squadra, come gli altri club e come la federazione permette per il Covid“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *