fbpx

Cruciani : “Non si può piangere per un cocainomane”

Cruciani e la frecciatina al Napoli

Cruciani. Tante dimostrazioni di affetto per la scomparsa di Diego Armando Maradona, da tutto il mondo e da tantissimi personaggi del calcio e non, anche vip del mondo dello spettacolo e vip dello spettacolo.

Tutti i giornalisti sportivi e non sportivi hanno reso omaggio alla memoria del Pibe de Oro con un pensiero, un post e una dedica al numero uno del calcio o parlando in diretta radio o in tv.

Ma qualche voce stonata fuori dal coro c’ è stata e le parole di Cruciani lasciano l’ amaro in bocca e sono parole di vergogna alla memoria di Diego e Cruciani non è mai stato tenero con il campione e capitano ex Napoli.

Giuseppe Cruciani ha dichiarato che non si può mai piangere per un calciatore di pallone e ha continuato affermando che oltretutto è un cocainomane e non è un esempio da seguire.

Parole durissime nei confronti del campione argentino e che anche se il fuoriclasse ex Napoli, ha avuto una vita privata difficile. il male l ha fatto solo a sè stesso e mai agli altri e questo esula da qualsiasi commento duro che l’ asso argentino possa ricevere.

In questi momento va ricordata la memoria dell’ argentino e mai infangata la stessa.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *