fbpx

ESCLUSIVA CasaNapoli.net- Idris: “Maradona è stato il migliore di tutti. Ma paragonarlo a Dio sarebbe blasfemo”

Idris Casa Napoli

L’opinionista televisivo Idris ha mandato un messaggio ai microfoni di CasaNapoli, in ESCLUSIVA per ricordare Diego Armando Maradona

L’opinionista televisivo Idris ha mandato un messaggio ai microfoni di CasaNapoli, in ESCLUSIVA per ricordare Diego Armando Maradona.

Idris ha raccontato anche qualche retroscena che lo ha visto legato al Pibe De Oro, scomparso ieri in seguito ad una insufficienza cardio respiratoria.

Queste le sue parole:

“Innanzitutto vi porgo le condoglianze per nostro fratello Maradona. Io ho fatto anche un film con lui, ieri ho parlato con suo fratello, ho parlato anche con Paola, sua cognata. Che vuoi che dica, questa è una bella lezione di vita, nel senso che passeremo tutti. Lui ha fatto tanto per l’umanità, tramite il suo talento: il calcio. La cosa più effimera, la cosa più futile che però riesce a darti tanta, tantissima gioia. Non si può paragonare a Dio, come dicono in molti, dio di qua, dio di là, perché sarebbe blasfemo, non si può paragonare. Neanche chiamarlo dio del calcio. E’ stato il migliore di tutti. Io ho fatto un film con lui, ho passato una notte con lui, non vi posso raccontare, tranne che nel mio libro, quanta dolcezza, quanta umanità e quanta umiltà che aveva e trasmetteva quella persona che rispondeva al nome di Diego Armando Maradona. Le più sentite e sincere condoglianze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *