fbpx

Il San Paolo sarà intitolato a Maradona: è ufficiale!

Napoli

Il San Paolo sarà intitolato a Maradona. Il cambio del nome sarà ufficiale

Ormai è ufficiale: Il San Paolo sarà intitolato a Maradona. Il cambio di nome ipotizzato subito dopo la notizia della morte del campione argentino diventerà realtà. A “StaseraItalia”( un programma televisivo italiano di approfondimento politico, in diretta tutti i giorni su “Rete 4”), Luigi De Magistris, sindaco di Napoli precisa: “il popolo lo vuole, dovrà essere ufficiale“.

Per chi è tifoso degli azzurri nella nostra città, questa decisione renderà ufficiale una scelta che per i tifosi è stata tale dal giorno in cui Diego Armando Maradona è andato via da Napoli. Il San Paolo, da allora, è sempre stato definito lo Stadio del “Pibe de Oro”. Ora si metterà solo nero su bianco!

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − due =