fbpx

Le ambulanze hanno tardato, la denuncia dell’ avvocato di Diego

Maradona, l’avvocato denuncia: “Ambulanza in ritardo di mezz’ora, idiozia criminale”. L’ ex medico personale: “Non è stato curato bene”.

Le ambulanze hanno tardato, la denuncia dell’ avvocato di Diego.

Matias Morlaavvocato di Diego Armando Maradona, denuncia ritardi nei soccorsi e chiede di indagare sull’ “idiozia criminale”. Ritardi che secondo il suo giudizio avrebbero portato alla morte del grande campione.
Inutile, infatti, l’ intervento dei medici accorsi nella sua villa di Tigre, Diego è morto ieri, all’ età di 60 anni, per un arresto cardio respiratorio.
In un comunicato diffuso su Twitter, Morla afferma di ritenere “inspiegabile” il fatto che per dodici ore Diego non abbia ricevuto “le attenzioni ei controlli del personale sanitario assegnato a questo scopo”. Inoltre, afferma, l’ambulanza ha tardato più di mezz’ ora. Per questo, Morla, che parla di Maradona come di un fratello, chiede un’ indagine.

Intanto Alfredo Cahe, storico medico personale di Diego Maradona , ha criticato senza mezzi termini le ultime decisioni adottate per la salute dell’ex calciatore. Il medico sostiene che il campione non è stato curato come si sarebbe dovuto fare:

“Non solo Diego avrebbe dovuto restare nella clinica ma in un’area ampiamente specializzata, con una infrastruttura differente a quella di cui disponeva nella casa dove è morto, simile a quella che era a sua disposizione quando lo portammo a Cuba”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *