fbpx

Calciomercato.com – Liverpool sulle tracce di Koulibaly, Klopp lo vuole a tutti i costi

Calciomercato.com - Liverpool

Calciomercato.com – Liverpool: Klopp ha individuato il sostituto di Van Dijk: Kalidou Koulibaly. Ma anche il City

Il centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly, torna nel mirino delle grandi squadre europee in prossimitĆ  dell’apertura del calcio mercato d’inverno in Italia, dal 4 gennaio 2021 all’1 febbraio 2021.

L’interesse ĆØ sempre presente per KK

Non ĆØ una novitĆ  l’interesse delle squadre inglesi verso Kalidou, ma non ĆØ mai arrivata la consistente offerta che ha fatto vacillare il presidente De Laurentiis, convincendolo a firmare la resa dinnanzi alla partenza del suo beneamato difensore.

E’ piuttosto alta la valutazione che il presidente ha formulato per KK ed ĆØ quindi oltremodo difficile che ci siano squadre con una potenza di fuoco tale da poter contare sulla presenza in squadra di Koulibaly.

Non ĆØ detta l’ultima parola, potrebbe anche accadere che JĆ¼rgen Klopp punti i piedi con i vertici societari del Liverpool ed imporre loro l’acquisto o che ciĆ² possa essere fatto da Pep Guardiola nei confronti della sua societĆ .

Gattuso ritiene Kalidou il chiavistello della difesa del Napoli

Nel frattempo perĆ², pare che le paure di Rino Gattuso si ripresentino cosƬ come l’estate scorsa. Gattuso non solo ĆØ profondamento innamorato, calcisticamente parlando di Kalidou, ma ritiene che nella difesa a due il chiavistello, il perno centrale sia proprio il senegalese.

Tant’ĆØ che se non infortunato, la coppia centrale ĆØ di volta in volta Koulibaly – Manolas oppure Koulibaly – Maksimovic.

Calciomercato.com – Liverpool

Rino ha paura di perdere Koulibaly

Rino Gattuso, perĆ², ha il timore reale di perdere un punto di riferimento della sua squadra.

Tornando al periodo estivo, non se ne fece nulla del passaggio in Inghilterra del gigante buono partenopeo, maĀ il mercato ĆØ di nuovo alle porte.

Intanto tutto ĆØ pronto per permettere il riorganizzare le idee alle squadre che in questo momento presentano qualche problema ed hanno bisogno di rinforzarsi.

La domanda ĆØ quindi meno spontanea del solito con gennaio sempre piĆ¹ vicino: “quale sarĆ  il futuro di Kalidou Koulibaly”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *