fbpx

Calciomercato. com : Ruiz nel mirino del Atletico Madrid

ruiz

Il portale dedicato al calciomercato regala una pagina al Napoli con l’ inseguimento dell’ Atletico Madrid a Fabian Ruiz.

La squadra di Simeone ha messo nel mirino il centrocampista del Napoli, acquistato due anni fa, pagando la clausola rescissoria, pari a trenta milioni al Betis di Siviglia.

Causa un rinnovo contrattuale con un adeguamento che non arriva, sono molte le offerte che stanno piovendo al procuratore del centrocampista della nazionale spagnola e quest’ estate ci sarĆ  la fila per acquistare le sue prestazioni.

Il Napoli valuta il suo calciatore il doppio di quanto pagato, se non il triplo e per cederlo deve arrivare un offerta convincente per privarsi del suo centrocampista.

Per l’ Atletico Madrid l’ acquisto del mediano spagnolo ĆØ diventata una prioritĆ  e vuole sferrare l’ assalto nell’ estate del 2021.

Ovviamente per privarsi del giocatore spagnolo, il Napoli dovrĆ  trovare l’ alternativa giusta da inserire nel suo centrocampo. Anche se nell’ ultimo periodo e le recenti interviste, il centrocampista si dice innamorato di Napoli e che si trova molto bene nella cittĆ  partenopea.

La societĆ , gestita e guidata da Aurelio De Laurentiis, prima di cedere il mediano consulterĆ  l’ allenatore e con lo stesso programmerĆ  la prossima stagione, valutando se Fabian Ruiz, rientra nella lista dei cedibili o incedibili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *