fbpx

GdS: Festa Napoli, oggi ADL verserà gli stipendi

SSC Napoli

Oggi ADL verserà gli stipendi ai suoi calciatori e allo staff: sarà saldato il mese di settembre.

Festa Napoli, oggi ADL verserà gli stipendi.

Finalmente ci siamo, oggi scade il termine ultimo fissato dalla Lega di Serie A per saldare gli stipendi per i club calcistici.

La Lega aveva accettato uno slittamento per aiutare le società in questa crisi economica dovuta dalla pandemia da Coronavirus.

Situazione stipendi che viene spiegata anche dall’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”.

Oggi il Napoli provvederà a pagare il primo stipendio della nuova stagione, staff tecnico e giocatori riceveranno il bonifico relativo agli emolumenti del mese di settembre.

Nelle intenzioni di Aurelio De Laurentiis c’è l’idea di versare, entro fine mese, anche lo stipendio di ottobre. E, dunque, rientrerà nei parametri fissati dalle istituzioni del calcio.

Inoltre il club azzurro  ha trovato un accordo di massima con i giocatori che riceveranno gli stipendi dei primi due mesi della nuova stagione spalmati su quelli dei prossimi dieci mesi. Aurelio De Laurentiis ha proposto ai giocatori e allo staff tecnico azzurro la dilazione dei due mesi estivi (luglio e agosto). Il presidente si impegnerà per pagare, come detto, anche il mese di ottobre per la fine di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 7 =